CometIl volantino Comet più “pazzo” degli ultimi mesi cerca di tenere il passo delle campagne promozionali della concorrenza con il lancio di nuove soluzioni ricce di occasioni e di prezzi ai minimi storici, utili sopratutto per risparmiare il più possibile su ogni acquisto.

La promozione messa in piedi dall’azienda ha inizio con il Tasso Zero; in perfetto stile MediaWorld l’utente ha difatti la possibilità di arrivare a richiedere la rateizzazione del pagamento, senza doversi preoccupare di versare anche eventuali interessi (che andrebbero ad accrescere l’ammontare da restituire). La richiesta deve essere presentata solo in negozio, ma allo stesso tempo sarà necessario consegnare anche le buste paga che attestano la vostra possibilità di restituire il prestito.

Tantissime offerte Amazon codici sconto sul nostro canale Telegram, premete qui per scoprirle nel dettaglio.

 

Volantino Comet: quali sono i prezzi più bassi del periodo

prezzi più bassi del periodo non riguardano solamente un unico dispositivo o modello, ma spaziano sostanzialmente su differenti categorie merceologiche e quant’altro. Il volantino Comet parte innanzitutto dal mondo degli smartphone, in particolar modo proponendo l’acquisto dei nuovissimi Galaxy Note 10 10+, oggi in vendita a 979 1179 euro (i loro prezzi di listino).

Per assecondare le richieste anche di coloro che puntano a risparmiare sull’acquisto del dispositivo portatile, ecco quindi arrivare anche la proposta in merito allo Xiaomi Mi A3, un validissimo compromesso di cui approfittare dato l’esigua richiesta di soli 249 euro.

Il volantino Comet propone comunque anche tanti altri prodotti da acquistare a prezzi sicuramente convenienti, per scoprire i migliori abbiamo pensato di inserire tutte le pagine qui sotto.

Articolo precedenteVodafone, è arrivato il 5G: ecco costi ed offerte per le nuove reti
Articolo successivoWind ed i botti di fine estate: nuovi dettagli per un’offerta super