VodafoneLa torna in Vodafone più richiesta in assoluto, la Special Minuti 50 giga, oggi può essere richiesta dai consumatori (anche non in versione operator attack) con un esborso complessivo di soli 6,99 euro al mese, senza subire modifiche ai contenuti fruibili mensilmente.

costi di attivazione hanno sempre rappresentato la nota dolente delle offerte di casa Vodafone, le richieste sono infatti di 12 euro per la promo e di 10 euro per la SIM; in questo caso eccezionalmente notiamo uno sconto di 6 euro sui 12 euro iniziali, richiedendo così un esborso di soli 18 euro (più la prima mensilità).

E’ chiaro che la versione in oggetto non è raggiungibile da chiunque, ma solo ed esclusivamente dagli utenti contattati direttamente tramite messaggio informativo. La promo in questo modo non può essere ceduta a terzi, ma potrà essere richiesta esclusivamente sul numero su cui è stato inviato il messaggio.

 

Torna in Vodafone: nuova campagna per la Special Minuti 50 giga

Di contro la torna in Vodafone propone in cambio minuti senza limiti da utilizzare verso chiunque si desideri, con l’aggiunta di 50 giga da spendere con velocità 4.5G sia in Italia che all’estero. A differenza delle ultime offerte di casa TIM, in questo caso il consumatore non si troverà a subire una limitazione nella massima velocità raggiungibile, ma potrà navigare a piacimento anche raggiungendo i 600Mbps in download.

L’attivazione è possibile, previa presentazione del messaggio informativo, in ogni negozio con portabilità del numero entro e non oltre il 28 agosto 2019, tutto a soli 6,99 euro al mese per sempre (salvo rimodulazioni future).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteBoeing 737 Max: gli incidenti non fermano l’aereo, ecco le novità
Articolo successivoVolantino Euronics: quanti sconti con le ultime offerte