pokemon go

Un nuovo evento  è iniziato su Pokémon Go e terminerà verso la fine dell’estate. Il Festival dell’Acqua del 2019 aumentarà lo spawn dei Pokémon di tipo acqua, nelle uova anche usciranno più pkm acquatici e verranno rilasciate una nuova serie di ricerche sul campo.

L’evento aumenterà le spawn principalmente attorno a specchi d’acqua, con Wartortle, Poliwhirl, Seaking, Lapras, Qwilfish, Mantine, Lotad, Feebas, Piplup, Buizel e Finneon in prima fila. Magikarp, Wooper, Wailmer e altri tipi di acqua si genereranno più spesso anche quando non sei in acqua. Se sei fortunato puoi trovare anche versioni shiny di Barboach e Carvanha.
Questo evento presenta anche un bonus per le  caramelle, quindi se hai un disperato bisogno di potenziare o far evolvere uno di questi tipi di acqua, questa è una buona possibilità.

Se il tipo di acqua di cui hai bisogno non è disponibile da nessuna delle uova o non riesci a trovarlo, non preoccuparti. I tipi di acqua impostati come amico guadagneranno caramelle doppie.

 

Il ritorno di Crawdant

Il più grande cambiamento in arrivo con questo evento è il rilascio di Crabhammer, una mossa speciale per Kingler e Crawdaunt. Ciò è importante soprattutto per i giocatori hardcore, in quanto questa mossa rende Kingler il nuovo miglior attaccante DPS di tipo acquatico. Insieme a Bubble, Crabhammer ha reso Kingler più forte di Kyogre, che è stato il miglior Pokémon DPS di tipo acquatico sin dalla sua uscita. Una volta che l’evento ha inizio, i giocatori saranno in grado di effettuare questa mossa liberamente.

Ricompensa del compito di ricerca
Water Festival: guadagna una caramella camminando con il tuo amico incontro Barboach
Festival dell’Acqua: cattura 10 Pokémon di polvere d’acqua da 1.000 Pokémon
Festival dell’acqua: cattura 5 Pokémon Krabby di tipo acqua
Water Festival: Evolve 3 Carvanha o Barboach Clamperl incontro
Festival dell’acqua: cova 5 uova incontro Blastoise
Water Festival: Vinci 2 incursioni Azumarill
Water Festival: sconfiggi un incontro Team GO Rocket Grunt Carvanha

Inoltre anche Uxie, Mesprit e Azelf saranno presenti nell’ora delle incursioni leggendarie dalle 18:00 alle 19:00.

VIApolygon
Articolo precedenteOppo Reno 2Z si mostra dal vivo in queste prime foto
Articolo successivoDisney Plus prevederà account condivisi con più profili e stream simultanei