Iliad: le due offerte da 4 e 7 euro al mese battono TIM e Vodafone

Iliad in quelli che sono stati i primi mesi di vita ha ricevuto polemiche molto diffuse per quanto concerne il roaming. Una buona fetta di abbonati al gestore francese non ha potuto non costatare – sino allo scorso inverno – la grande discrepanza di Giga per l’Italia e per l’estero.

 

Iliad, con l’estate sono aumentati i Giga per la navigazione internet in UE

Se nei confini nazionali Iliad metteva a disposizione enormi quantità dati per la navigazione, per l’estero sino a qualche mese fa vi erano soltanto 2 Giga validi per la connessione nei paesi dell’UE.

L’estate, ora in dirittura d’arrivo, ha però portato buone notizie. In occasione di questi mesi estivi le soglie sono aumentate. Chi si abbona ora ad Iliad può sfruttare 3 o 4 Giga per la navigazione internet nei paesi europei. I 3 Giga saranno a disposizione di chi attiva la promozione Giga 40, ci saranno invece 4 Giga per chi ha opzionato la promozione Giga 50.

Le regole nuove di Iliad relative ai Giga internet sono valide nel corso di queste settimane. Per chi è in viaggio o per chi partirà da qui al futuro prossimo, quindi, non ci sono più problemi relativi alla connessione internet. Anche all’estero si potrà navigare a costo zero e senza paura di rimanere a secco di social o altri servizi web.

Articolo precedenteTelefonini d’epoca: se li vendete potete ricavarci ben 1000 euro
Articolo successivoMediaset Premium cambia nome e non esiste più sul digitale terrestre