fortnite

Epic Games ha deciso finalmente di ascoltare i giocatori, rilasciando una serie di cambiamenti radicali per il B.R.U.T.E. Le modifiche sono entrate in vigore immediatamente, con Epic che dice che i giocatori non dovranno aggiornare il gioco.

In un post intitolato “B.R.U.T.E. aggiustamenti del bilanciamento ”, Epic descrive in dettaglio i nerf sostanziali che arrivano all’oggetto, inclusa una riduzione del numero di missili che può sparare, la velocità con cui lancia quei missili e una serie di altri potenti vantaggi offerti per i giocatori.

La mech suit è arrivata per la prima volta all’inizio di agosto con il lancio della decima stagione di Fortnite. Sfortunatamente, non ha causato altro che malcontento sia nella comunità più ampia che nella scena competitiva, che ha ricevuto attenzione in tutto il mondo a seguito del successo della Coppa del Mondo Fortnite a New York City alla fine di luglio. Con una nuova serie di tornei, la Fortnite Champion Series attualmente in corso tra oggi e la fine di settembre, Epic sembra desideroso di risolvere i problemi con il B.R.U.T.E. proprio quando l’indignazione collettiva dei giocatori sembrava raggiungere il suo apice.

 

Ecco cosa è cambiato

Ecco i grandi cambiamenti che Epic dice che sono online adesso:

Diminuita la quantità massima di razzi lanciati dal B.R.U.T.E. in una singola carica da 10 a 6.
Diminuita la velocità con cui i missili vengono lanciati dal B.R.U.T.E. del 56%.
Diminuito del 42% il raggio dell’esplosione del razzo di B.R.U.T.E.
Aumentato il tempo di recupero del trattino da 3 secondi a 5 secondi.
Diminuita del 33% la velocità ottenuta dall’aumento in aria.
Il B.R.U.T.E. non concede più materiali al conducente e al passeggero quando si calpesta o si precipita nell’ambiente. (Questo non arriverà immediatamente, dice Epic, ma dopo che questi altri cambiamenti sono in vigore.)
Diminuito il costo del materiale per l’utilizzo del parabrezza del cannoniere da 200 a 75.
Aumentata la salute del B.R.U.T.E da 1000 a 1250.

VIAthe verge
Articolo precedenteFIFA 20: nuova modalitá carriera e tante altre novità
Articolo successivoOppo Reno 2Z si mostra dal vivo in queste prime foto