fifa 20

I budget per ogni club in Premier League, Bundesliga, Serie A, La Liga, Ligue 1 e altro sulla prossima modalità Carriera FIFA 20 sono stati rivelati.

Per gentile concessione dell’utente FifaCMTips di Twitter, sono stati svelati i budget delle finestre di trasferimento per tutte le squadre migliori in Europa e anche oltre. FifaCMTips, che ha svelato le notizie su Twitter, ha iniziato con la Premier League, dove è il Manchester United a fare il meglio con gli altri 167.488.480 £ a disposizione.

Ecco il bilancio di trasferimento della PREMIER LEAGUE in modalità carriera:

Alle loro spalle ci sono rivali crosstown e vincitori degli alti nazionali, il Manchester City, che vanta un ammirevole somma di 167.020.320 £ nei loro conti.

C’è poi un drammatico calo, con i vincitori della Champions League, il Liverpool, che vantano un modesto £ 97 milioni, seguiti dai vincitori dell’Europa League (e famosi fuggitivi del trasferimento) del Chelsea con £ 86 milioni.

I rivali del Nord di Londra Tottenham e Arsenal sono dietro di loro rispettivamente su £ 72 milioni e £ 69 milioni, mentre i nuovi ragazzi Sheffield United portano il retro con una somma così modesta di £ 17 milioni, £ 3 milioni in meno della quota record del club che hanno pagato per Oli McBurnie IRL.

ECCO INFINE LA SERIE A

Nella Serie A, è senza dubbio la Juventus che conquista nella scena finanziaria italiana, con un tesoretto di 103 milioni, e proprio sotto di loro siedono i rivali del Derby d’Italia: l’Inter, che si avvicina con 48 milioni. Il Napoli si siede dietro con 44 milioni, con la Roma alle spalle che ne ha invece 37 di milioni e i rivali milanesi del Nerazzurri AC costretti a sfidarli con 35 milioni.

In Germania,  è il Bayern Monaco ad aprire la strada, con le loro casse che chiudono a 124 milioni. Il Borussia Dortmund, nel frattempo, può vantare 65 milioni di sterline.

VIA90MIN
Articolo precedenteAndroid: batteria scarica in poche ore a causa di un bug
Articolo successivoFortnite: aggiornamento 10.01 e nuove modifiche alla mappa