Questi sono gli ultimi giorni giorni non solo di fine agosto ma anche per un’offerta appartenente all’operatore Fastweb Mobile. Il noto operatore vrituale che si appoggia a Tim per offrire il proprio servizio, sta proponendo ai nuovi clienti un’offerta presente sul sito ufficiale.

Gli utenti che sono interessati devono collegarsi alla seguente pagina e successivamente possono scegliere due opzioni di attivazione: modalità online oppure tramite il servizio ‘Ti ricontattiamo Noi’. L’offerta non subisce variazioni per le due modalità di attivazione, quindi i clienti hanno piena liberà di scegliere quella più soddisfacente alle proprie esigenze.

 

L’offerta che fa sognare i nuovi clienti Fastweb Mobile

Prima di farvi conoscere i dettagli che caratterizzano quest’offerta, è importante ricordare ai clienti che è attiva un’iniziativa legata alla tariffa. Infatti, coloro che attivano l’offerta online possono usufruire del primo mese gratuito, senza affrontare il costo del rinnovo. Il pagamento inizierà dal secondo mese.

L’offerta prevede tanti minuti e giga ad un prezzo concorrenziale. Precisamente, sono presenti minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale e 50 giga in 4G. Il costo dell’offerta è di 9,95 Euro ogni mese.

Come detto prima l’offerta scade nei prossimi giorni, esattamente la data ufficiale è del prossimo 25 agosto, salvo nuove proroghe. Ad oggi non ci sono delle conferme ufficiali che ci fanno presumere di un nuovo prolungamento, quindi il nostro consiglio è quello di attivare l’offerta prima della scadenza.

L’offerta include soltanto il costo mensile di 9,95 Euro, quindi non ci sono costi aggiuntivi riguardanti l’attivazione o vincoli contrattuali. A tale proposito, i clienti possono decidere in qualsiasi momento di disattivare l’offerta senza andare in contro a delle ulteriori spese.

Articolo precedenteNuovi abbonamenti azzerano completamente il credito Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoVodafone, insieme al 5G arriva un altro servizio per milioni di abbonati