disney-plus-condivisione-account

Come sappiamo, entro la fine di quest’anno arriveranno due nuovi servizi di streaming on-demand. Uno sarà quello Apple TV Plus il quale però non sembra entusiasmare gli animi quanto piuttosto il servizio che verrà offerto dalla Disney. Si chiamerà Disney Plus e il gigante dell’intrattenimento ha dalla sua un vasto catalogo di prodotto da poter caricare fin da subito e senza il rischio di doverli tirare giù in futuro. Di recente sono comparse molte informazione in merito e non sono ancora finite.

Secondo CNET il tutto prenderà il via il 12 novembre e il prezzo base per usufruirne sarà di 6,99 dollari al mese che è facile supporre diventeranno 6.99 euro; esisterà anche un abbonamento da 12.99 dollari al mese. Come ultima novità si è scoperto che anche in questo ci sarà la possibilità di collegare più profili ad un singolo account, fino a sette, e gli stream in simultanea potranno essere ben quattro, anche in definizione 4K.

 

Disney e il servizio che sfiderà Netflix

Netflix, il più importante servizio di streaming attualmente sul mercato in buona parte del mondo. Di recente la compagnia ha deciso di alzare i costi degli abbonamenti in alcuni mercati specifici come gli Stati Uniti. Propria qui è stata registrata una diminuzione degli abbonati, un evento che non accadeva dal 2011. L’aumento dei costi simultaneamente all’arrivo di Disney Plus potrebbe causare un pesante colpo a Netflix. Costi, funzioni, contenuti sembrano essere dalla parte del colosso e l’anno prossimo ci sarà una rivoluzione nel settore e qualcuno finirà sconfitto e forse sappiamo già chi.

Articolo precedentePokemon GO: come catturare Jirachi durante’evento
Articolo successivoInstagram non ha cambiato le regole della privacy sulle foto