Bennet torna prepotentemente nella scena della rivendita di elettronica con una campagna promozionale davvero ottima, nonché ricchissima di sconti e di offerte a disposizione di ogni consumatore sul territorio nazionale italiano.

Per contrastare la crescente diffusione delle offerte tech di Esselunga (in questo periodo propone la Xiaomi Mi Band 2 a soli 9,90 euro), Bennet ha giustamente pensato di rimboccarsi le maniche proponendo una soluzione valida in ogni negozio fino al 4 settembre 2019.

Scoprite offerte codici sconto Amazon sul canale Telegram di TecnoAndroid, il risparmio è assicurato.

 

Bennet: il volantino inaspettato ricco di offerte

L’ultima trovata di Bennet consiste quindi in un volantino che punta a tutte le fasce di prezzo, almeno per quanto riguarda il mondo degli smartwatch, strizzando l’occhio verso le più comuni true wireless (da segnalare il prezzo di soli 159 euro per le Airpods).

Il top di gamma preso in considerazione dalla campagna è l’iPhone Xr, in vendita oggi a soli 699 euro, e dotato di caratteristiche tecniche che nulla hanno da invidiare ai vari Galaxy S10+ o Note 10+. Scendendo nei prezzi incrociamo comunque un ottimo Galaxy A7 a 188 euro, lo Huawei P Smart+ 2019 219 euro, per finire con i vari Alcatel 1, Huawei Y6 2018, Galaxy A10 o Nuiu G2.

Tutti i prodotti elencati nel volantino Bennet possono essere acquistati in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale italiano, la garanzia proposta dall’azienda è la classica di 24 mesi con sostituzione/riparazione in caso di malfunzionamenti non dovuti all’utente. Di seguito potete trovare le pagine dedicate al mondo tecnologico, valide fino al 4 settembre.

Articolo precedenteAsteroidi: le novità sulla traiettoria verso la Terra di Apophis e QV89
Articolo successivoTelegram e Whatsapp temono Google: in arrivo i nuovi messaggi Gratis