Amazon: oggi in regalo tanti codici sconto, ecco il trucco per averli

Sta per terminare la settimana ma non le offerte tecnologiche targate TecnoAndroid. Infatti, di seguito vi riportiamo i migliori prodotti proposti a prezzi davvero imbattibili sullo store di Amazon Italia.

Partiamo da un fitness tracker, l’Honor Band 5 disponibile in tre colorazioni e compagno perfetto per la vostra vita quotidiana. E’ in grado di tenere traccia dei passi, dell’attività fisica, del battito cardiaco e può notificare anche chiamate, messaggi, timer e notifiche derivanti dalle varie App. Inoltre permette di monitorare in maniera accurata il sonno grazie alla tecnologia proprietaria Huawei True Sleep 3.0. Potete acquistarlo a soli 31.19 euro (coupon:TMNHK6T8)tramite questo link.

Passiamo poi allo switch Wi-Fi di Sonoff che permette di rendere smart qualsiasi oggetto della vostra casa e di poterlo controllare in remoto. Ne sono un esempio, televisioni, prese, luci e refrigeratori. Inoltre, è perfettamente compatibile con Alexa e Google Home. Con il codice sconto P76R4NND sarà possibile acquistarne uno al costo di 12,71 euro, due a 23, 19 e 4 al costo di 42,39 euro. Basterà cliccare qui.

Sempre per adempiere alle stesse funzioni ma per garantire un funzionamento ottimale anche con più apparati collegati contemporaneamente ed un più facile utilizzo potete acquistare a soli 15,79 euro il telecomando Sonoff. Il link per l’acquisto è il seguente (OUPJTFUC).

Sulla stessa onda degli oggetti precedenti siamo a proporvi il ripetitore Wi-Fi realizzato in questo caso da Xiaomi, collegabile a qualsiasi presa di corrente e facilmente configurabile in qualsiasi abitazione. Il costo è di 13,59 euro, acquistabile qui (Q5SD59ZV).

Sempre in casa Sonoff è la volta della presa di corrente smart con connessione Wi-Fi, configurabile tramite App e compatibile con Google Home e Alexa. Ciò permette l’utilizzo della presa anche tramite controllo vocale ed è possibile settare timer o accendere e spegnere un prodotto anche fuori casa. Potete riceverla a casa vostra a soli 12,79 euro, con codice HYRLWH79, cliccando qui.

Altro gadget molto interessante è il Docooler Wechip W1, una tastiera smart in grado di fungere anche da mouse e telecomando per la vostra Smart TV. Troverete tutte queste possibilità all’interno di un solo prodotto. Potete farlo vostro a soli 15,83 euro con coupon QCESZ2YR. Per maggiori specifiche tecniche e per procedere all’acquisto potete collegarvi al seguente link.

La risposta al telecomando intelligente di Sonoff arriva direttamente da Docooler con il suo A1, anch’esso in grado di gestire in esterna gli apparecchi della vostra casa e del vostro ufficio. Inoltre, è controllabile tramite controllo vocale con Alexa e Google Home. Vi basterà collegare il ripetitore alla corrente, collegarlo all’App ed il gioco è fatto. Il prezzo è di soli 15,99 euro con il codice sconto V2UWIL3Z. Per procedere all’acquisto potete cliccare su questo link.

L’ultimo dispositivo che vi proponiamo oggi è lo stereo Wireless di Docooler, il Finblue F920 dotato di connessione bluetooth 4.0 e compatibile con la maggior parte degli smartphone in commercio. Per scoprire tutte le funzioni di cui dispone e procedere all’acquisto trovate il link qui. Il prezzo è di 15,83 euro con codice C3I3MEYC.

Articolo precedenteBlair Witch: dopo il gameplay molti giocatori si sono lamentati
Articolo successivoTIM: arrivano 4 offerte che faranno dimenticare Vodafone, Iliad e Wind