AmazonCon Amazon gli utenti hanno davvero la possibilità di risparmiare moltissimo, prima di tutto i prezzi sono già più bassi rispetto ai negozi fisici, ma è grazie ai codici sconto gratis che si raggiungono livelli praticamente impensabili.

Il trucco per ricevere gratis ogni coupon Amazon consiste nell’iscrizione ad un canale Telegram interamente dedicato, premete questo link per collegarvi e scoprire personalmente i migliori.

Per assecondare comunque le vostre richieste, anche noi di TecnoAndroid pubblichiamo giornalmente un articolo in cui riassumiamo brevemente le più interessanti offerte della giornata.

 

Offerte Amazon: quali sono i codici sconto che vi faranno risparmiare

  • Kit telecamere videosorveglianza WiFi NVR 1080p (4 dispositivi più il ricevitore) – buon prezzo di 164,99 euro al posto di 219,99 euro con il codice IAUNELCP – LINK.
  • Smerigliatrice angolare da 115 millimetri con potenza a 750W, nella confezione trovano posto anche 3 mole abrasive + 3 mole abrasive da taglio – ottimo prezzo di 27,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice PEDCES2T – LINK.
  • Auricolari wireless bluetooth 5.0 true wireless impermeabili IPX5 di marca Aukey, garantite 7 ore di riproduzione per carica con controlli touch – prezzo di 83,99 euro al posto di 99,99 euro con il codice QU8XODTV – LINK.
  • Auricolari USB tipo C con microfono e dotati dell’ultimo chip DAC che supporta i maggiori segnali di ingresso digitali – prezzo consigliato di 12,59 euro al posto di 17,99 euro con il codice K63QYUVP – LINK.
  • Caricatore wireless con ricarica rapida a 10W, compatibile con tutti i dispositivi Android e iOS, supporta anche la carica standard a 5W – prezzo di 16,99 euro al posto di 21,99 euro con il codice XFWBEEIC – LINK.
Articolo precedentePlayStation 5: design confermato, ecco tutte le novità inaspettate
Articolo successivoAndroid: batteria scarica in poche ore a causa di un bug