3 italia3 Italia sta continuando a proporre ad una ristretta cerchia di consumatori la possibilità di richiedere l’attivazione di una offerta da ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, dietro l’esborso di soli 6,99 euro al mese a titolo definitivo.

Il nome dell’offerta è Play 50 Unlimited, distribuita esclusivamente in versione operator attack, la suddetta può essere richiesta da coloro che si trovano in uscita da Iliad o da un qualsiasi altro operatore virtuale (al netto di LycaMobile), e che richiederanno la portabilità del proprio numero originario.

Il costo iniziale da sostenere equivale a soli 6,99 euro, a questo però andranno aggiunti i 10 euro d’acquisto della SIM ricaricabile, oltre che gli altri 6,99 euro per coprire almeno la prima mensilità.

 

3 Italia: nuovi contenuti per la Play 50 Unlimited

La Play 50 Unlimited resta sicuramente un must-have del periodo, in particolar modo annoveriamo la presenza di minuti senza limiti da utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono e 50 giga di internet alla velocità del 4G, tutto sempre e solo dietro un esborso non superiore ai 7 euro al mese.

Va inoltre ricordato che, come per altre offerte di 3 Italia, anche in questo caso la navigazione sarà sempre gratis sotto la rete 4G. A differenza di quanto abbiamo sempre visto in passato, d’ora in poi il consumatore non sarà più costretto a pagare il famoso euro in più al mese per mantenere la suddetta connessione.

La promozione, infine, non prevede un vincolo contrattuale di alcun tipo, grazie a ciò gli utenti potranno richiedere la portabilità in un qualsiasi momento senza dover pagare penali.

Articolo precedenteVolantino Unieuro riduce al minimo i prezzi con il Fuoritutto
Articolo successivoSIM clonate: la nuova truffa sulle schede Tim, Vodafone, Wind e Tre