WhatsApp: multa per gli utenti TIM, Vodafone e Iliad da 250 euro

In primavera è andato in scena il classico evento Facebook F8, la convention di presentazione annuale in cui gli sviluppatori Facebook indicano le principali novità in arrivo tanto per il social network tanto per altre app della galassia. Dopo che sono trascorse settimane dall’appuntamento, continuano ad essere di stretta attualità alcune indicazioni riguardanti WhatsApp.

 

WhatsApp, gli utenti minacciano di abbandonare la chat dopo questa novità

L’evento di casa Facebook ha fatto riemergere vecchie polemiche riguardanti una possibile unione tra WhatsApp e Facebook. Come evidenziato dagli sviluppatori, nel futuro prossimo le due piattaforme potrebbero essere sempre più vicine.

Il team di Facebook avrebbe in cantiere una rivoluzione per quanto concerne i metodi di comunicazione su WhatsApp. A breve, infatti, potrebbe essere possibile parlare via WhatsApp anche con persone di cui non si possedere il numero di telefono. Ciò perché le chat potrebbero essere ampliate anche agli amici di Facebook. Una notizia questa abbastanza rilevante, considerato che ad ora solo Messenger rappresenta la piattaforma di riferimento per il social.

Un’indiscrezione del genere ha aperto il valzer delle contestazioni. Anche se questo upgrade ha degli estimatori – specie tra chi usa WhatsApp per motivi lavorativi – la maggioranza del pubblico è contraria a questa novità. Sul web, infatti, è possibile trovare anche chi minaccia di abbandonare la piazza virtuale nel caso si realizzasse questa rivoluzione.

Articolo precedenteVodafone Special Minuti: 30 o 50 giga al mese, quale è la migliore
Articolo successivoAsteroidi: le novità su Apophis e QV89, la Terra non è in pericolo