CometIl volantino Comet propone botti di fine estate con una campagna promozionale con la quale è davvero possibile pensare di risparmiare, anche richiedendo la rateizzazione del pagamento, in modo da dilazionare quanto di effettivamente dovuto.

Richiedere un prestito non fa mai piacere a nessuno, questo è chiaro, e nella maggior parte dei casi si cerca di evitarlo con tutte le proprie forze. Nell’eventualità comunque in cui non possiate fare a meno di un dispositivo di tecnologia, e non disponiate nell’immediato della cifra per l’acquisto, è bene sapere che esiste la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi (basterà presentare le buste paga dei mesi precedenti).

Invece per offerte codici sconto Amazon, cliccate qui per collegarvi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Comet: nuove offerte con prezzi veramente bassissimi

Il volantino Comet affronta nel dettaglio tutte le possibili fasce del mercato della rivendita di elettronica generale, a partire proprio dagli smartphone. Segnaliamo la possibilità di acquistare i nuovissimi Samsung Galaxy Note 10+, con l’esborso di 1179 euro per la versione più grande, mentre soli 979 euro per il modello più piccolo (Note 10).

Decisamente più abbordabile e conveniente lo Xiaomi Mi A3, un terminale oggi proposto comunque a soli 249 euro, e dotato di buonissime caratteristiche tecniche.

Il volantino Comet include anche altri modelli di smartphone e prodotti in generale, il consiglio è di aprire le immagini inserite qui sotto, così facendo potrete farvi una idea specifica dei prezzi proposti e di quali approfittare (anche online sul sito ufficiale, ma pagando tutte le spese di spedizione).

Articolo precedenteAsteroidi: le novità su Apophis e QV89, la Terra non è in pericolo
Articolo successivoHuawei lancia il nuovo SoC Ascend 910, il più potente mai creato