Vodafone: il 5G e la nuova offerta da 6,99 euro al mese con 50GB

Ci sono tanti motivi per scegliere un gestore piuttosto che un altro e se girovagate tra i soliti tre o quattro, di certo non sbaglierete mai. Vodafone risulta uno dei migliori in assoluto, sia per qualità che per promozioni in sé.

Happy Friday è di nuovo qui: ecco cosa c’è in regalo

La solita iniziativa che ha reso ancor più grande casa Vodafone è di nuovo disponibile per gli utenti. Happy Friday esordisce anche oggi con un gran regalo: gli avranno opportunità di scegliere tra 50 euro di rimborso premio con Booking.com o magari 30 euro di sconto sui noleggi con Retalcars.com.

 

Vodafone affronta i migliori esponenti della telefonia in Italia con la sua promo migliore, ecco 50GB in 4G per tutti a poco prezzo

Attualmente però è guerra aperta con TIM e Iliad, aziende che infatti non mollano con promozioni fantastiche e che durano per sempre. Vodafone vuole però mettere le cose in chiaro e proprio per questo, dopo aver lanciato il 5G, ci tiene a dimostrare che è ancora la più forte. La nuova offerta è infatti disponibile a soli 6,99 euro al mese.

Tra le migliori offerte di Vodafone figura certamente la Special Minuti 50GB, promo che potrebbe essere la migliore sul mercato. Ecco un rapido resoconto su tutto:

Vodafone Special Minuti 50GB:

  • Minuti per le chiamate illimitati verso tutti i gestori in Italia e Unione Europe
  • 50GB di connessione dati in 4.5G ogni mese
  • PREZZO: 6,99 euro tramite Winback
  • Per tutti i gestori virtuali, per Iliad e Kena Mobile a 7,99 euro

 

Articolo precedenteBoeing 737 Max: un disastro annunciato, ecco i nuovi problemi dell’aereo
Articolo successivoAndroid Auto: il nuovo aggiornamento è strepitoso e rende felici gli utenti