OUKITEL ha annunciato un nuovo smartphone dotato di tripla fotocamera, parliamo dell’ OUKITEL C17 Pro e destinato ad essere il device con tripla fotocamera più conveniente del 2019. Tra pochi giorni sarà finalmente realtà e diventerà disponibile alla vendita globale ad un prezzo speciale.

Durante il periodo di prevendita che andrà dal 26 agosto al 30 agosto, l’OUKITEL Official Store darà la possibilità di acquistare il C17 Pro ad un prezzo incredibile, solo 89,99 euro invece di 139,99 euro. È dotato di un display da 6,35 pollici con un rapporto schermo-corpo fino al 90% e proporzioni 19,5: 9.

A differenza di altri smartphone entry level dotati di notch a goccia, il C17 Pro è dotato di un foro cieco nell’angolo in alto a sinistra che nasconde la fotocamera frontale da 5 MP. Ciò ha permesso di ampliare il display utilizzabile e lo ha reso più bello che mai.

 

Tre fotocamere per garantire un’esperienza di scatto da top di gamma

 

La caratteristica più importante del C17 Pro è la fotocamera a tripla lente caratterizzata da sensori da 13MP + 5MP + 2MP. La fotocamera principale adotta un sensore Sony da 13 MP, insieme alla fotocamera di profondità ed a quella grandangolare per offrire un’esperienza di scatto eccellente. La fotocamera offre la modalità mono, la modalità abbellimento del viso, la modalità Bokeh e la modalità Pro.

A bordo troviamo un processore octa-core MediaTek MT6763 con clock a 2,0 GHz unito a 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. La batteria interna è caratterizzata da un’unità da 3900 mAh. L’OUKITEL C17 Pro è il device perfetto in grado di offrire le migliori configurazioni e funzionalità al prezzo più basso.

La vendita globale dell’OUKITEL C17 Pro inizierà dal 26 agosto al 30 agosto, solo 5 giorni al prezzo di soli 89,99 euro. Sarà disponibile in tre colorazioni: Sunrise, Twilight e Black. Basterà aggiungere a carrello quello che più vi piace cliccando direttamente qui.

 

Articolo precedenteNokia 7.2: design finale rivelato da nuove foto dal vivo
Articolo successivoLG premiata agli EISA Awards per i prodotti di Home Entertainment