TIMNei negozi TIM gli utenti godono di privilegi e possibilità che nessun altro è attualmente in grado di offrire, in questo periodo annoveriamo ben 4/5 soluzioni che garantiscono l’accesso anche a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, dietro un esborso che non supera in genere i 9,99 euro al mese.

Tutte le versioni che andremo a raccontarvi sono da considerarsi valide esclusivamente in versione operator attack, quindi attivabili solo dagli utenti che si troveranno in uscita da determinati operatori telefonici. I costi iniziali da sostenere sono all’incirca sempre gli stessi, e corrispondono precisamente a 12 euro per la promo, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (in genere si trovano anche scontate a 9 euro, ma con attivazione telefonica).

 

Negozi TIM: quali sono le offerte da attivare subito

  • TIM Mercury – soli 7 euro al mese per gli utenti di Iliad e operatori virtuali (no Kena, Lyca e ho.Mobile) – al suo interno troviamo minuti illimitati da spendere verso chiunque con 50 giga di traffico dati in 4.5G.
  • Extra Go New 30GB – soli 7 euro a rinnovo per i clienti di un operatore virtuale (esclusi sempre gli stessi) – tutto per 30 giga di traffico, minuti SMS illimitati verso tutti.
  • Steel S – costo di 7,99 euro per i clienti di Iliad e operatori virtuali (no Lyca, Kena e ho.) – per 50 giga affiancati da minuti SMS senza limiti.

Le varie offerte attivabili nei negozi TIM presentano però una limitazione molto particolare, i clienti non potranno in nessun modo superare i 150Mbps come velocità di connessione in download.

Articolo precedenteSIM clonate: attenzione alla nuova truffa Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoMarte grande come la Luna: mancano pochi giorni al nulla