Mediaset Premium: come entrare sulla piattaforma online e l'addio al digitale

Mediaset Premium ha accusato molto il distacco dalle altre aziende che per quest’anno hanno dominato il settore Pay TV. Oltre a Sky che ormai da anni risulta irraggiungibile, ci ha pensato anche DAZN a creare grattacapi al licenziatario italiano che ha perso pezzi per strada.

Oltre al calcio, ormai fuori dai radar di Premium da oltre un anno, anche lo sport in generale è volato via accasandosi su DAZN. Eurosport infatti, oltre ad essere su Sky ora riveste un ruolo di primaria importanza anche sulla nota TV in live streaming. Mediaset intanto ha preso una decisione, la quale risale al 1 giugno di quest’anno. Basta digitale terrestre: tutto è stato spostato ufficialmente su internet con il nuovo nome Premium su Infinity. 

Per avere le migliori offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare e ricevere codici sconto gratis ogni giorno.

 

Mediaset Premium: ecco il comunicato che spiega come entrare su Premium su Infinity

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

Leggi anche:  Mediaset Premium non esiste più, niente calcio e niente digitale terrestre

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento “Premium su Infinity”. Se sei già registrato al servizio DAZN, scopri come continuare a fruirne nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.

I clienti Mediaset Premium con abbonamento attivo al 31/05/2019 hanno diritto di accesso al servizio “Premium su Infinity” a loro dedicato, secondo le modalità qui comunicate. Le credenziali per l’accesso al Servizio, le modalità di fruizione ed il link per accedere alla nuova piattaforma ti sono già state inviate con una comunicazione dedicata. Se desideri recuperare le credenziali, clicca qui.