LG SIGNATURE a IFA 2019 presenterà la mostra Infinity by Studio Fuksas

Per dare il dovuto merito all’importanza del design nella creazione ed evoluzione dei prodotti di LG SIGNATURE, LG e lo studio internazionale di architettura Studio Fuksas si sono uniti per presentare Infinity in occasione di IFA 2019. L’installazione Infinity presso lo stand di LG metterà in evidenza il DNA del design del brand LG SEGNATURE.

Lo spazio espositivo curato dallo Studio Fuksas riflette lo stile e le possibilità infinite rappresentate dai prodotti ultra-premium di LG. Secondo la filosofia “Art Inspires Technology, Technology Completes Art”, la collaborazione comunicherà ai visitatori la relazione simbiotica tra arte e tecnologia e il modo in cui le due si sono intrecciate.

 

LG SIGNATURE a IFA 2019 insieme allo Studio Fuksas: i visitatori verranno stupiti

Lo Studio Fuksas, guidato da Massimiliano e Doriana Fuksas, è uno studio di architettura pluripremiato a livello internazionale, le cui opere distintive e contemporanee possono essere ammirate in aeroporti, musei, centri culturali, chiese e interni di edifici in tutto il mondo. La sua creazione più iconica è il nuovo Roma Convention Center and Hotel.

Si tratta di una struttura in vetro e acciaio che ospita un’enorme scultura traslucida, la Nuvola, coperta da 15.000 m2 di membrana. Per Infinity ad IFA 2019, Fuksas introduce una trama da caleidoscopio e la combina con un semplice esagono per esprimere la qualità caratteristica e le infinite possibilità della tecnologia e del design SIGNATURE.

La geometria perfetta funge da ponte tra il motivo del caleidoscopio e i prodotti SIGNATURE, sottolineando ulteriormente il pregio e la modernità futuristica che il marchio incarna. Massimiliano Fuksas ha dichiarato che “il lusso è un luogo semplice e minimalista dove le persone possono respirare liberamente, riposare, mangiare e amare”.

Ed LG SIGNATURE incarna proprio questo, motivo per il quale Massimiliano Fuksas si dice orgoglioso di collaborare con LG a IFA 2019. “LG SIGNATURE è l’interazione tra arte e tecnologia nella sua forma più pura ed è arrivata a definire un nuovo concetto di lusso all’interno di una casa”.

Parole alle quali si sono aggiunte quelle di Brian Na, vice presidente e CEO di LG Europa: “siamo entusiasti di presentare questa collaborazione unica che cattura l’essenza di LG SIGNATURE. Infinity mette in evidenza l’estetica senza compromessi e la tecnologia all’avanguardia dei nostri prodotti in un modo che stupirà i visitatori di IFA.”

La kermesse tedesca si terrà a Berlino dal 6 all’11 settembre, e i visitatori dello stand potranno sperimentare l’installazione Infinity con l’intera gamma SIGNATURE, che includerà TV OLED R e TV OLED W, frigorifero singolo e combinato, cantinetta per i vini, lavatrice TWINWash, purificatore d’aria e condizionatore.

Articolo precedenteBlair Witch: novità sul gioco horror più atteso dell’anno
Articolo successivoAndroid Pie: altri 8 smartphone Huawei ricevono la EMUI 9.1