fortnite

Quando la nuova stagione è arrivata all’inizio di questo mese, ha portato quelle modifiche alle mappe in giro, ma ha anche portato una serie di altre aggiunte di cui i giocatori non sono troppo contenti.

Le lamentele sono iniziate all’apertura della stagione, e i responsabili sono i mech giganti che molti giocatori ritengono essere troppo OP e sconvolgono l’equilibrio del gioco competitivo. Dopo che le richieste per rimuovere i mech si sono diffuse su Internet, lo sviluppatore Epic ha deciso infine di aggiungere un laser alle armi del mech per aiutare i giocatori a evitare meglio i colpi e ridurre il loro tasso di spawn in modalità competitiva. Ma i giocatori non pensano che ciò è abbastanza, e ciò ha spinto Epic a rispondere alla fine per ribadire che i mech sarebbero rimasti in gioco, in parte perché sono lì per aggiungere “spettacolo e divertimento” a Fortnite.

 

Un nuovo suggerimento sul Junk Rift

Questa settimana, la patch 10.10 ha portato alcuni nuovi oggetti, tra cui Junk Rift, un oggetto da lancio che lascia cadere una raffica di mobili, ancore e triceratopi dal cielo. È piuttosto potente sia contro i nemici che con le build dei giocatori. Dalla sua uscita, i giocatori hanno condiviso video sui social media che mostrano case e strutturedistrutte da valanghe di robe a caso

Il trailer di Epic per Junk Rift mostra che viene utilizzato per contrastare un Brute, suggerendo che Junk Rift è l’ultima risposta di Epic alla controversia sui mech. Ma un giocatore attento può facilmente schivare il Rift, quindi non funziona necessariamente come segnalino contro i mech. Invece, è solo un oggetto più potente che alcuni giocatori ritengono che stia cambiando troppo l’equilibrio del gioco; anche se può essere facilmente evitato, può comunque causare molti danni alle strutture dei giocatori.

VIAkotaku
Articolo precedenteJaguar Land Rover, nuova funzionalità 3D in arrivo
Articolo successivoNon solo auto, la Cina lavora alle prime bici a guida autonoma