DAZN Gratis con EOLO SuperDAZN è Gratis per alcuni utenti che accedono ad una promozione esclusiva indetta dal gestore EOLO. Abbina lo streaming dello Sport Internazionale con Serie A e Serie B alla sua offerta. Si rivolge ai clienti EOLO SUPER che possono scegliere di aderire gratuitamente allo sconto Multiscreen per 6 mesi.

Già attiva da oggi, è la migliore occasione per godere di tutte le competizioni agonistiche di Calcio, Basket, Tennis, Pallavolo, Formula 1, Moto GP e molto altro ancora. Scopriamo quanto costa l’opzione e come attivarla.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Come avere DAZN Gratis per 6 mesi con la proposta commerciale EOLO Super ora in sconto totale per nuovi clienti

Il gestore EOLO partecipa ad una nuova iniziativa commerciale che concede la promo Super a 29,99 euro al mese anziché 39,99 euro al mese. Incluso in questo prezzo non c’è solo il modem a 0 euro con Internet Illimitato a 100 Mbps e minuti illimitati per chiamare tutti i fissi e mobili nazionali. C’è anche il pacchetto Ticket DAZN gratuito per guardare le liste riservate dei canali Sport per un periodo limitato di 180 giorni. Il divertimento è assicurato e si potenzia con l’eventuale aggiunta della proposta Multiscreen a 1 euro al mese in più invece di 5 euro al mese.

Si tratta solo di riscattare un codice bonus da utilizzare attraverso il proprio profilo DAZN esistente o un nuovo profilo da crearsi ex novo. I dati si ricevono via mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione. Una volta ottenute le informazioni si dovranno soltanto immettere negli appositi campi seguendo le istruzioni a video. Tutti i contenuti si potranno vedere senza limitazioni su tutti i propri dispositivi. Al termine dei 6 mesi si potrà scegliere se rinnovare il Ticket o disdire senza ulteriori addebiti o costi di uscita.

FONTEdday
Articolo precedenteDiesel oppure Tesla: ecco qual è la scelta più Eco-Friendly
Articolo successivoAndroid: oggi impazzisce Google, 8 app gratis per tutti sul Play Store