unieuroIl volantino Unieuro spacca tutto con il lancio di una campagna promozionale quasi storica, al suo interno possiamo trovare una buona dose di sconti e di riduzione di prezzi su vari prodotti, tra cui le principali categorie merceologiche del periodo.

Esattamente alla pari delle offerte/soluzioni della concorrenza, anche il volantino Unieuro è attivo in ogni punto vendita sul territorio nazionale (non risultano soci, tutti i negozi fanno capo alla stessa realtà), nonché direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Nel caso in cui si scegliesse un acquisto online, è bene ricordare che le spese di spedizione potrebbero risulta essere a pagamento (controllate di persona, se interessati).

Per scoprire i codici sconto più incredibili e le offerte Amazon assolutamente da non perdere, ecco il link al nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Unieuro: gli sconti sono davvero interessanti

Le offerte incluse all’interno del volantino Unieuro spaziano su vari modelli di smartphone, partono innanzitutto dai più comuni Galaxy S10+ 949 euro (ma con incluso gratis lo smartwatch Galaxy Fit), per finire su uno dei terminali più interessanti del periodo: l’Oppo Reno Z.

Il prodotto in questione presenta un costo di 299 euro, ma lo potremmo definire quasi un top di gamma mascherato da medio di gamma, le prestazioni e le caratteristiche tecniche insite al suo interno lo rendono davvero uno dei migliori dispositivi attualmente in circolazione.

Il volantino Unieuro non si ferma qui, al suo interno troviamo tantissimi sconti e prezzi bassi di cui possiamo approfittare subito. Per tutti i dettagli in merito potete aprire le pagine inserite poco sotto.

Articolo precedenteAndroid Auto: ecco il regalo delle vacanze, nuovo aggiornamento in arrivo
Articolo successivoApocalisse: perché non bisogna credere a Ezechiele, Maya e Medjugorje