cometIl volantino Comet pensato per questi ultimi giorni del mese prevede difatti la possibilità di accedere ad una lunga serie di sconti e di prezzi bassi, senza disdegnare comunque anche il finanziamento al netto degli interessi.

Proseguiamo con le campagne promozionali Tasso Zero, anche in questo caso l’utente meno abbiente riceve la possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento, senza doversi minimamente preoccupare degli interessi o di dover versare cifre aggiuntive rispetto a quanto originariamente dovuto. Ovviamente il prestito verrà concesso solo al soddisfacimento di determinate condizioni, una delle quali è una spesa minima.

ISCRIVETEVI subito al canale Telegram di TecnoAndroid per essere i primi a scoprire i prezzi più bassi disponibili su Amazon e ricevere tanti codici sconto gratis.

 

Volantino Comet: i prezzi più bassi di Agosto sono qui

Il volantino Comet affronta tutte le varie categorie merceologiche, partendo proprio dal mondo degli smartphone. Anche in tal senso vengono proposti prodotti appartenenti alle singole fasce di prezzo; il top di gamma è rappresentato dall’ultimo Galaxy Note 10+, attualmente in vendita a 1179 euro, con disponibilità anche per il Galaxy Note 10 a 979 euro.

Non disdegniamo inoltre la presenza dello Xiaomi Mi A3, medio basso di gamma dalle buone prestazioni complessive, acquistabile con un esborso che si aggira attorno ai 249 euro.

Il volantino Comet strizza ovviamente l’occhio anche a tantissimi altri prodotti, la lista potrebbe essere lunghissima, per questo motivo consigliamo di aprire tutte le immagini inserite qui sotto e scoprirli personalmente (acquisti effettuabili anche online sul sito ufficiale, ma con spese di spedizione non incluse).

Articolo precedenteGoogle Maps: l’aggiornamento porta features molto attese dagli utenti
Articolo successivoAsteroidi: svelata la grandezza definitiva per distruggere la Terra