vodafone Vodafone è azienda perfettamente capace di risvegliare l’interesse dei consumatori verso il proprio incredibile mondo di offerte e di contenuti al top. L’ultima pensata passa attraverso la Special 1000 40MB, soluzione dedicata per utenti sempre interessati al risparmio, ma anche con pochissime pretese.

La promozione in oggetto, con le caratteristiche che andremo a raccontare, è da considerarsi valida solamente su invito diretto da parte dell’azienda. In altre parole solamente l’utente che riceverà un messaggio informativo o quant’altro la potrà richiedere alle condizioni sottostanti; in caso contrario ricordiamo la presenza di una versione operator attack dedicata agli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale (senza primo mese e SIM gratis).

 

Passa a Vodafone con l’unica offerta da 4,99 euro

L’unica offerta Vodafone da 4,99 euro al mese è la Special 1000 40MB, al suo interno possiamo difatti trovare illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri con 40MB da sfruttare invece per navigare in rete, affiancati tutti da 1000SMS da inviare ad ogni numero di telefono sul territorio nazionale.

Consapevole di trattare una soluzione tutt’altro che accattivante, Vodafone ha pensato di attivare anche una versione SMS winback, ovvero la soluzione viene proposta direttamente tramite un messaggio informativo (con portabilità del numero e non può essere ceduta a terzi). Caratteristica principale dell’offerta è proprio la presenza di SIM gratis, non si pagheranno i 10 euro d’acquisto, e la prima mensilità già inclusa nei costi di attivazione di 12 euro.

A partire dai 30 giorni successivi alla data di registrazione si rinnoverà in automatico, a 4,99 euro al mese, con addebito diretto sul credito residuo.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteBollo auto: ecco le novità sull’abolizione, italiani delusi
Articolo successivoWhatsApp, ecco il sistema per utilizzare la chat con un numero anonimo