PosteMobile

Secondo le ultime indiscrezioni, il primo weekend di settembre 2019, l’operatore virtuale PosteMobile potrebbe di nuovo rendere disponibile un’offerta molto amata dai propri utenti

Stiamo parlando della Creami Wow Weekend, che tornerà disponibile ad un prezzo promozionale di soli 4.99 euro. Ricordiamoci insieme cosa offre la seguente promozione.

 

Torna PosteMobile Creami Wow Weekend a 4.99 euro

La promozione Creami Wow Weekend è quella che consente di acquistare il piano ricaricabile Creami NeXt 1 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 10 GB di traffico internet in 2/3/4 G fino a 150 Mbps in download a soli 4.99 euro al mese. Secondo le ultime indiscrezioni l’offerta dovrebbe essere solamente dedicata ai clienti che richiedono online o da canale telefonico, una nuova SIM ricaricabile tra il 7 e l’8 settembre 2019.

Per questa volta non sembra quindi essere disponibile per i già clienti. La SIM ricaricabile dell’operatore virtuale dovrebbe avere un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso. Il traffico incluso potrebbe essere utilizzato per i successivi tre rinnovi dell’offerta. La spedizione della SIM presso il proprio domicilio è invece gratuita.

In caso di esaurimento dei credit per la navigazione, si applicherà una tariffa extrasoglia di 50.41 centesimi di euro per ogni MB utilizzato, mentre quelli per chiamate ed SMS sono illimitati, come anticipato precedentemente. Per maggiori informazioni o per scoprire tutte le altre offerte dell’operatore, visitate il sito ufficiale dello stesso. Concludendo vi ricordo che l’offerta appena descritta è attivabile solamente online o tramite contatto telefonico.

Articolo precedentePassa a TIM con l’offerta al prezzo più basso di Agosto
Articolo successivoIPTV: il servizio con Sky Gratis ora sparisce per sempre, ecco da quando