expertExpert continua sull’onda del Fuoritutto, richiamando in un certo senso l’estate (non per niente l’immagine di coperta della campagna è una tavola da surf), proponendo su tutto il territorio fino al 28 agosto tantissimi sconti e prezzi quasi al minimo storico.

Leitmotiv delle campagne promozionali dell’ultimo periodo è proprio la possibilità di accesso in ogni negozio sparso in Italia, va infatti fatto notare quanto le aziende (anche quelle composte da soci differenti) stiano cercando di uniformare al massimo i volantini, nella speranza proprio di vendere più prodotti possibili. Nel caso di Expert ci troviamo sulla stessa lunghezza d’onda, ricordando comunque che potrebbero risultare piccolissime differenze in alcuni negozi, fermo restando essere lo zoccolo duro sempre lo stesso.

Iscrivetevi qui al nostro canale Telegram per ricevere periodicamente le migliori offerte Amazon e tantissimi codici sconto.

 

Volantino Expert: quando i prezzi sono davvero in forte discesa

A differenza di tutti gli altri rivenditori, ultimamente votati allo scontare lo Xiaomi Mi A3, il volantino Expert prova a ripartire dal più classico Samsung Galaxy S10e, un terminale con il quale si possono raggiungere più che ottime prestazioni complessive, pagando nel contempo un prezzo finale di “soli” 549 euro.

Il risparmio è notevole anche su altri modelli di smartphone, come ad esempio Huawei P30 Pro o più semplicemente iPhone Xr, gli utenti spenderanno di meno, ma attenzione al prezzo finale, comunque superiore ai 700 euro.

Il volantino Expert, come specificato in precedenza, è attivo fino al 28 agosto in ogni negozio in Italia, per maggiori informazioni potete collegarvi a questo sito.

 

Articolo precedenteWind regala 150 GB: l’operatore lancia una nuova offerta spettacolare
Articolo successivoTIM ha l’arma segreta: nuova offerta da 7 euro con 50GB senza limiti