Android: 7 app sono gratis sul Play Store di Google ma solo oggi

Il truffo di Android per continuare a tenere altissimo il ritmo consiste nelle novità lanciate man mano sul panorama mobile. Gli utenti sono entusiasti di tutto ciò e di certo non lo nascondono: sono infatti tantissimi i clienti del robottino verde e per nulla al mondo cambierebbero piattaforma.

In questo momento non c’è gioco per le altre case, e per questo Google intende continuare a spingere forte. Uno dei punti nevralgici del successo di Android consiste nel Play Store, il negozio di contenuti che da anni non fa altro che mostrare novità in rapida successione. Anche negli ultimi mesi sono arrivate nuove app e giochi ma l’iniziativa attuale starebbe mandando in delirio gli utenti.

Per avere le migliori offerte da Amazon con tanti codici sconto in regalo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito e gratis.

 

Android: solo per oggi gli utenti possono avere a disposizione 7 app e giochi gratis invece che a pagamento, ecco tutti i titoli

Come di solito capita, sui vari store ci sono tante offerte ma mai al pari del Play Store di casa Android. In questo caso infatti l’iniziativa lanciata dal robottino verde ha messo in mostra tantissime novità.

Ecco infatti ben 7 app e giochi che potete ottenere gratuitamente invece che a pagamento. Una volta scaricate, saranno gratis per sempre, anche se verranno disinstallate. Per facilitarvi le cose ecco una lista ben dettagliata con nomi e link:

Articolo precedenteWhatsApp: chat ora al sicuro con la funzione Android migliore del 2019
Articolo successivoVolantino MediaWorld: svelate tutte le offerte con nuovi sconti paurosi