Amazon Samsung Galaxy Note 10

La piattaforma di e-commerce Amazon, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe già iniziato a spedire alcuni Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus, nonostante il loro debutto sia atteso domani 23 agosto 2019.

I due nuovi top di gamma Android, prodotti dall’azienda sud coreana che aggiungono il pennino rispetto alla gamma Galaxy S10, stanno quindi arrivando. Scopriamo i dettagli.

 

Amazon ha iniziato a spedire i Galaxy Note 10

Il nuovo modello di Note è diverso rispetto alle precedenti generazioni, per la prima volta sono due modelli, il più piccolo che ha rinunciato alla batteria, alla memoria espandibile e al jack audio e il grande che invece cerca di andare incontro ad utenti molto più esigenti, jack audio escluso. Entrambi i dispositivi hanno un design molto interessante, con cornici estremamente sottili e dimensioni non abbondanti.

L’azienda ha migliorato la CPU e la memoria UFS 3.0 che dovrebbero riuscire ad offrire quel tocco in più rispetto al normale Galaxy S10. Tornando alla novità sulla piattaforma, possiamo confermarvi che essa ha già iniziato a spedire alcuni modelli dei Note 10, in anticipo quindi rispetto al Samsung Store ufficiale. Alcune consegne sono già previste per oggi ed entro domani 23 agosto, dovrebbero essere consegnati tutti gli ordini.

La piattaforma di e-commerce Amazon, anche se ordinate oggi, isole escluse purtroppo, conferma la buona disponibilità del prodotto, già al Day One come da tradizione Samsung. Cosa state aspettando? il nuovo top di gamma vi aspetta, date una sbirciata al sito ufficiale della piattaforma per scoprire quale modello è più adatto a voi.

Articolo precedentePokemon GO: ultime novità sull’evento e nuovo SAFARI previsto per ottobre
Articolo successivoFisco: congelato il redditometro, addio controlli sui conti correnti