3 italia3 Italia prosegue nelle sue rimodulazioni estive. Ormai gli aumenti sembrano quasi diventato un ritornello di cui non ci possiamo liberare. Dal 20 agosto 2019 alcuni clienti vedranno rimodulare le All-In 400 o All-In 400 Casa 3 al costo di 9,99 euro al mese.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

3 Italia rimodula le sue tariffe All-In con i clienti costretti a subire la pressione dei nuovi aumenti mensili per i costi delle proprie tariffe

I clienti coinvolti nella nuova modifica sono stati avvisati via SMS informativo dal gestore a partire dalla data del 18 luglio 2019 ma anche attraverso l’apposita area informativa predisposta sul sito ufficiale, dove si riporta quanto segue:

“Con l’obiettivo di garantire gli investimenti e continuare ad assicurare un servizio di qualità, a partire dal rinnovo del 20 Agosto 2019, […] il costo della tua offerta ALL INpassa a 9.99 euro al mese. Se desideri, potrai arricchire senza costi aggiuntivi la tua ALL IN, con […] 50 Giga in più al mese per 1 anno, per restare sempre connesso e navigare in totale libertà”.

Tutti coloro che sono coinvolti nella manovra ricevono 50 Giga Gratis per un anno ad ogni rinnovo mensile, senza costi aggiuntivi. Al termine del periodo dei 12 mesi l’opzione si disattiva automaticamente. Per richiedere l’omaggio è necessario inviare un SMS con scritto GIGASI al numero 40100 entro e non oltre il 30 settembre 2019.

 

Ulteriori promozioni speciali ad personam dopo la rimodulazione

Secondo alcune testimonianze è possibile usufruire anche di ulteriori vantaggi in sostituzione della possibilità di avere traffico omaggio. Alcuni clienti, infatti, hanno ravvisato l’opportunità di avere uno sconto di 2 euro al mese per 3 mesi sui costi dell’offerta rimodulata. Sconto che viene accreditato al numero selezionato a partire dal 1 settembre 2019 per chi aderisce entro il 25 agosto e dal 1 ottobre per chi accede dal 26 agosto al 25 settembre. Il tutto per un costo che, nei tre mesi considerati, porta il listino della promo a 7,99 euro al mese prima di passare a prezzo pieno. Si ricorda comunque che tale iniziativa NON è disponibile per tutti ma che chiunque può sempre avere i 50 Giga mensili per 12 mesi senza ulteriori vincoli e limitazioni.

In caso di disattivazione o modifica si perdono i vantaggi per gli sconti mensili ed il traffico dati in regalo per i 50 Giga. Per chi sceglie di passare a 3 Italia con nuova SIM, invece, è disponibile il trucco segreto per accedere alla nuova promo speciale che concede minuti illimitati e 50 Giga al mese per sempre a 6,99 euro.

FONTEmondomobileweb
Articolo precedenteTIM ha l’arma segreta: nuova offerta da 7 euro con 50GB senza limiti
Articolo successivoWhatsApp: multa di 200 euro agli utenti TIM, Vodafone e Iliad