WhatsApp sta subendo un grande cambiamento dopo l'ultimo aggiornamento

Sono tanti i motivi per cui WhatsApp risulta l’app più famosa del mondo e non arriviamo di certo oggi a scoprirli. Infatti la piattaforma colorata di verde è stata in grado di avere a che fare con oltre un miliardo e mezzo di utenti ad oggi e questo risulta un risultato stratosferico.

In molti hanno apprezzato fin da subito il lavoro degli sviluppatori della piattaforma di messaggistica ma i risultati veri sono arrivati dopo. L’acquisizione da parte di Zuckerberg ha portato il valore di WhatsApp ben oltre i 25 miliardi di dollari e questo è già tutto dire. Attualmente si sta lavorando molto per interconnettere tutte le app del gruppo anche se non si sa bene in quale modo.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento porta la beta ad acquisire una nuova denominazione interna, ma cosa cambierà di preciso?

Sono tanti i cambiamenti effettuati da WhatsApp nel corso degli anni ma nessuno ha mai preso negativamente gli aggiornamenti che li hanno portati. Infatti gli update hanno solo fatto il bene dell’app che ad oggi non manca in nulla o quasi.

Attualmente tutti riflettevano sul nuovo aggiornamento in arrivo prossimamente come annunciato dalla versione beta proprio di WhatsApp. Questo avrebbe portato nel menu opzioni la dicitura WhatsApp for Facebook”. Tutto ciò andrebbe a chiarire che l’app in verde è proprietà del noto social network, ma tutti si chiedono cosa potrebbe cambiare. Infatti non si sa se ci sarà una vera e propria interconnessione o magari qualche funzione che legherà ulteriormente le due piattaforme social.

Articolo precedenteVolantino Expert: successo incredibile per le nuove offerte
Articolo successivoTIM ha una nuova offerta da 7 euro con 50GB: battute Vodafone e Iliad