expertIl volantino Expert continua ad avere successo in un mercato sempre più dominato da poche aziende, il rivenditore di elettronica sta riuscendo perfettamente nel proprio intento di proporre prezzi bassi su tantissimi prodotti di tecnologia, offrendo in cambio anche la rateizzazione del pagamento.

Per una volta ci troviamo di fronte ad una campagna promozionale Expert valida pressoché ovunque sul territorio nazionale, in questo modo il consumatore potrà recarsi presso il negozio più vicino a casa, senza dover prestare attenzione al socio o quant’altro. Dalle segnalazioni pervenute, tuttavia, ricordiamo che potrebbero esistere piccolissime differenze nei vari punti vendita (pur mantenendo fisso lo zoccolo duro del volantino).

Le migliori offerte Amazon e tantissimi codici sconto sono solo sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: risparmio da non perdere assolutamente con questi sconti

Il volantino Expert cerca in tutti i modi di accontentare le richieste dei consumatori, partendo proprio dallo sconto su un modello di smartphone in particolare, il Samsung Galaxy S10e. In vendita dal mese di aprile, questi presenta ottime caratteristiche tecniche e prestazioni quasi al livello dei più quotati top di gamma, ma con una richiesta finale tutt’altro che elevata, soli 549 euro.

Le possibilità di acquisto sono ovviamente infinite, di conseguenza non ci stupiamo di osservare da vicino anche i vari Huawei P30 Pro iPhone Xr, smartphone sicuramente più performanti, ma anche decisamente più costosi (sono richiesti almeno 700 euro).

Il volantino Expert è questo e molto altro ancora, se volete conoscerlo da vicino potete collegarvi al seguente link per un esempio.

Articolo precedenteGoogle Maps: nuovo aggiornamento e nuova versione, ecco le novità
Articolo successivoWhatsApp sta subendo un grande cambiamento dopo l’ultimo aggiornamento