TIM

TIM ha dimostrato di saper premiare come nessun altro la fedeltà degli abbonati. Con l’ausilio del sito TIMparty, di settimana in settimana gli utenti possono accedere ad una ricca offerta tra premi, codici coupon, sconti legati ad aziende partner e molto altro ancora. 

TIM, ecco 20 euro da spendere sul sito Chili per serie tv e film

Per tutto l’arco della stagione estiva, gli abbonati TIM potranno riscattare una validissima carta regalo da utilizzare su Chili, il portale dedicato a film e serie tv con visione pay per view. Tanto gli abbonati di telefonia mobile quanto quelli di telefonia fissa riceveranno un codice sconto dal valore di 20 euro.

Per questo codice sconto non ci sono particolari condizioni di utilizzo. Gli utenti potranno utilizzare i 20 euro per la visione di uno degli oltre 50mila titoli presenti in catalogo. 

Per riscattare il regalo, i passaggi sono molto semplici. In primis bisogna collegarsi con il proprio account personale sul sito TIMparty. Seguendo la procedura guidata, si dovrà richiedere il codice alfanumerico da comunicare al momento dell’acquisto sul sito Chili. La promozione è valida sino alla data ultima del 30 Settembre.

Ricordiamo che le iniziative di TIM per quest’estate sono numerose. Su questo link sono disponibile le ultime offerte dedicate a chi ancora non è abbonato.

Articolo precedentePostePay: svelate le truffe ai danni dei clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoGoogle annuncia un’app che batte i messaggi di Whatsapp e Telegram