sms-migliori-di-whatsapp-e-telegram

Gli SMS sono il mezzo di comunicazione mobile più antico e semplice che i consumatori utilizzano per contattare un’altra persona; con il passare degli anni hanno avuto un notevole sviluppo anche se sembrerebbe che con l’entrata delle applicazioni di Whatsapp e Telegram siano stati messi da parte.
Il team di Mountain View ha deciso di rinnovarli dandogli una nuova forma e introducendo delle nuove funzioni; difatti, i consumatori presto avranno l’onore di utilizzare gli SMS 2.0, la nuova tecnologia che Google ha deciso di sviluppare in tutto il mondo.

SMS 2.0: il nuovo sfidante di Whatsapp e Telegram

Le due famose piattaforme di messaggistica istantanea Whatsapp e Telegram avranno a che fare con un nuovo sfidante targato Google; gli SMS 2.0 presto arriveranno anche in Italia e i consumatori potranno utilizzarli non solo per inviare messaggi di breve testo ma anche foto, musica, video e documenti.

Inoltre, i consumatori non saranno limitati da possedere obbligatoriamente una connessione Internet perché gli SMS non hanno mai richiesto questa funzione e mai la richiederanno; insomma, sarà l’unico metodo di comunicazione mobile che riuscirà a raggiungere qualsiasi dispositivo mobile nel mondo.

Questa nuova forma di comunicazione targata Google è già attiva in Francia e in Inghilterra dove ha già riscosso un forte successo; secondo delle voci da corridoio, il team di Mountain View starebbe lavorando duramente per introdurre nel minor tempo possibile anche in Italia; non ci resta che attendere il loro arrivo per essere i testimoni di questa grande guerra contro le applicazioni di messaggistica istantanea di Whatsapp e Telegram.

 

Articolo precedenteTIM, ecco l’ultimo regalo d’estate: 20 euro in regalo per tutti i clienti
Articolo successivoWhatsApp, come fuggire da un gruppo senza lasciare la minima traccia