pokemon go

È in arrivo un evento Pokemon GO che comprende tanti Pokemon di tipo Acqua, e quindi anche Magikarp e Gyarados sono invitati. Proprio come il primo evento Pokemon GO Shiny Magikarp, questo evento è basato sul tipo acqua. Ciò significa che questa specie apparirà più comunemente, e non solo nelle aree vicino all’acqua. Ci saranno anche nuovi Pokemon Shiny.

Il Pokemon GO Water Festival 2019 includerà i Pokemon di tipo Acqua che appaiono più frequentemente da Pokemon Eggs, Raid Battles, in Field Research e in incontri selvaggi. Niantic ha suggerito che Magikarp, Wooper, Wailmer, “e altri” appariranno più frequentemente.

Ci saranno anche più spawn specifici: ciò significa che i seguenti Pokemon appariranno più frequentemente vicino a zone idriche note. Se c’è acqua sulla tua mappa nel gioco, è probabile che incontrerai un tipo acqua. Mentre questi Pokemon appariranno allo stato brado più frequentemente “intorno all’acqua”: Poliwhirl, Seaking, Lapras, Qwilfish, Mantine, Lotad, Feebas, Piplup, Buizel e Finneon.

 

Una scelta che potrà cambiare molto

Stranamente Niantic ha incluso “Wartortle” tra i Pokemon nell’elenco. Potrebbe significare che presto inizieranno a spawnare anche Pokemon di tipo evoluto rispetto allo stadio iniziale!

Sia Shiny Carvanha che Shiny Barboach saranno rilasciati durante questo evento. Niantic non ha detto specificamente dove appariranno questi Pokemon.

Il Pokemon GO Water Festival 2019 inizierà venerdì 23 agosto 2019, alle 13:00 PDT. Durerà quindi fino a venerdì 30 agosto 2019, alle 13:00 PDT. Una specie di ultimo hurrah prima della fine dell’estate. Questo evento andrà da venerdì a venerdì, ma come al solito, non sarebbe uno shock trovare alcuni bonus speciali dell’evento inseriti all’ultimo dalla casa sviluppatrice.

VIAslashgear
Articolo precedenteKonami PES 2020 batte FIFA: le novità sull’accordo con UEFA per Euro 2020
Articolo successivoIkea ha deciso di sfidare Google e Amazon nella Smart Home