Netflix Elvis Presley

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, starebbe, secondo le ultime indiscrezioni, lavorando proprio in questi mesi ad una nuova serie TV dedicata ad Elvis Presley.

Elvis Presley, Re del rock and roll è ovviamente conosciuto in tutto il mondo e sarà protagonista della serie animata per adulti intitolata Agent King, prodotta proprio dalla moglie del cantante, Priscilla Presley e da John Eddie. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Netflix lavora ad una serie animata dedicata ad Elvis Presley

La serie in questione è stata realizzata da Sony Pictures Animation ed esaudirà il sogno di Elvis, che, abbandonati chitarra e tuta bianca, vestirà per questa volta i panni di un agente segreto del governo. Presley, più precisamente, entrerà sotto copertura come agente in un’agenzia governativa per diventare una vera e propria spia. Il suo obiettivo sarà quello di sconfiggere le forze del male che minacciano gli Stati Uniti.

La moglie, Priscilla Presley, ha dichiarato: “Quando era ragazzo, Elvis ha sempre sognato di diventare un supereroe che combatte contro il crimine e salva il mondo. Agent King gli permetterà di farlo“. Lo showrunner sarà Mike Arnold, mentre i costumi saranno disegnati dal celebre stilista americano John Varvatos. L’annuncio della nuova serie animata targata Netflix, è arrivato a conclusione della Elvis Week, una serie di eventi a Graceland, proprio nella settimana in cui cade l’anniversario della sua morte, il 16 agosto 1977.

La serie racconta anche parte della vita vera di Presley, infatti nel lontano 1970 provò seriamente a diventare un membro delle forze dell’ordine statunitensi, scrivendo anche una lettera al Presidente Nixon su fogli di carta intestata dell’American Airlines. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale della piattaforma per scoprire quando sbarcherà sul catalogo.

Articolo precedenteFacebook ha bloccato tantissimi siti cinesi di fake news
Articolo successivoApple Arcade: ecco quanto costerà l’abbonamento mensile