fortnite

Mentre una forza misteriosa sta girando la mappa di Fortnite, installando i beacon Rift per riportare indietro aree specifiche nel tempo, qualcosa è andato storto nell’ultimo sito.

Apparentemente l’ultimo Rift Beacon, allestito nello stadio di calcio a ovest di Tilted Town, è saltato in aria. Ciò ha livellato l’intera area trasformandola in una fossa piuttosto poco interessante,e spero non sia questo il grande cambiamento nella mappa di questa settimana. Non era chiaro cosa sarebbe apparso al posto dell’ultimo sito, dato che è apparso nella seconda stagione e non c’era nulla prima, ma immagino che ora abbiamo la nostra risposta.

Sembrerebbe quindi che le aggiunte non riguardino proprio quella zona in particolare, tuttavia,  gli elementi che sono arrivati mostrano un quadro più generale.

Cosa cambierà in futuro?

In primo luogo, ora ci sono “materiali di consumo non funzionanti” nella fossa, e la frattura sta trasformando i materiali di consumo in versioni che piegano la realtà di se stessi che si alternano tra i consumabili passati e presenti nel gioco. Il suo effetto dipenderà da quando lo raccoglierai, poiché potrebbe capitarti davvero qualsiasi cosa. Ci sarà una sfida giornaliera alla fine di questa settimana che richiede di mangiarli, e questo è apparentemente l’unico posto dove puoi ottenerli.

E, naturalmente, non sarebbe Fortnite senza aggiungere una novità potenzialmente controversa nel mix, che sarebbe Junk Rift.

Junk Rift è un oggetto da lanciare che apre una spaccatura sopra i tuoi nemici e fa piovere su di loro spazzatura a caso e / o statue di dinosauri, il che significa che potrebbe diventare una mossa per le instant-kill.

VIAforbes
Articolo precedenteTelegram e Whatsapp: ecco come utilizzarle senza numero di telefono
Articolo successivoTruffe Online: come non cascare nella trappola con gli acquisti online