CometComet prova in tutti i modi a distogliere l’attenzione dei consumatori dal mondo delle aziende concorrenti con un nuovo volantino grazie al quale i prezzi appaiono essere in caduta libera, con inoltre la possibilità di richiedere un finanziamento per dilazionare il pagamento.

Al pari delle tantissime altre campagne promozionali Tasso Zero, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una soluzione con la quale il meno abbiente può richiedere una rateizzazione di quanto dovuto senza interessi. Il pagamento avverrà in comode rate con cadenza mensile, potendo comunque già fruire del prodotto acquistato.

Non dimenticatevi del nostro canale Telegram interamente dedicato ai codici sconto Amazon, iscrivetevi a questo link.

 

Volantino Comet: come risparmiare con le ultime offerte

prezzi del volantino Comet in oggetto appaiono essere certamente molto allettanti, sia per gli utenti alla ricerca di un top di gamma, che per tutti gli altri. Il più costoso fra tutti resta il Samsung Galaxy Note 10+, dispositivo appena presentato sul mercato, ma con alle spalle caratteristiche tecniche in grado di renderlo uno dei migliori al mondo; peccato solamente che la richiesta di oltre 1100 euro (979 euro per il Note 10).

Sicuramente più abbordabile l’ottimo Xiaomi Mi A3, nuovo terminale di fascia media dalle buone prestazioni, acquistabile con un esborso che si aggira attorno ai 249 euro.

Il volantino Comet strizza l’occhio anche al mondo degli smartwatch, attraversando tablet, notebook, TV e elettrodomestici. Per tutti i dettagli in merito alla campagna promozionale potete fare affidamento sulle pagine che abbiamo inserito qui sotto nel dettaglio più assoluto.

Articolo precedenteAndroid: 10 app gratuite oggi sul Play Store, Google impazzisce
Articolo successivoDiesel: perché rimane in vantaggio rispetto alle auto elettriche