Si chiama Moestar SpaceShip ed è la nuova cuccia Smart per cani e gatti realizzata da Xiaomi. Una prodotto dal design futuristico, che rimanda all’immagine di una piccola navicella spaziale – non a caso, il nome SpaceShip.

Xiaomi non è il primo produttore ad aver pensato ai nostri cari amici a quattro zampe (non molto tempo fa, infatti, Neato, azienda leader nel settore dei robot intelligenti per la casa, ha lanciato la nuova gamma di aspirapolvere Premium Pet Edition, pensati per chi deve combattere ogni giorno contro lo sporco provocato da cani e gatti), ma sicuramente la cuccia Smart realizzata dal colosso cinese rappresenta un progetto davvero interessante ed innovativo.

Xiaomi Moestar SpaceShip, arriva la cuccia Smart per cani e gatti

Lanciata tramite una campagna di crowdfunding, la cuccia Smart di Xiaomi si caratterizza per il suo design futuristico, che rimanda a quello di una capsula spaziale, e che è dotato di una doppia apertura laterale dal diametro di 19cm e di una frontale leggermente più grande (ha un raggio di 170mm). La Moestar SpaceShip è dunque dedicata a cani e gatti di piccola taglia.

La cuccia Smart è dotata di diversi sensori che permettono di regolare la temperatura interna alla SpaceShip, raffreddandola o riscaldandola per adattare la temperatura a quella dell’ambiente circostante. Sono anche presenti dei sensori che permettono di monitorare il sonno dei nostri piccoli amici a quattro zampe, ed i dati rilevati possono essere consultati attraverso l’applicazione Moestar.

Infine, sempre tramite l’applicazione è possibile variare il colore delle luci della cuccia Smart. Moestar SpaceShip di Xiaomi sarà disponibile a partire dal 29 Settembre in Cina (non sappiamo se e quando il prodotto arriverà negli Store in Italia) ma è già possibile pre-ordinare il prodotto al prezzo di 399 yuan, ovvero poco più di 50 euro.

Articolo precedenteRobot nei ristoranti, la rivoluzione a causa della carenza di camerieri
Articolo successivoAmazon: le offerte da capogiro e un trucco per i codici sconto