Ci stiamo avvicinando alla fine di agosto e per rendere più interessanti questi giorni ci pensa l’operatore Wind con le sue offerte mobili. Sono diverse iniziative commerciali che ha lanciato l’operatore arancione sul mercato, ed una di queste prende il nome di Wind Smart 50 Flash. Quest’ultima è disponibile in più versioni, e noi oggi vi vogliamo parlare di quella dedicata ai suoi ex clienti.

Coloro che in passato erano clienti Wind e oggi appartengono ad altri operatori telefonici, possono attivare l’offerta sopra citata ma ad alcune condizioni. In primis non tutti gli ex clienti Wind potranno aderire a questa iniziativa, infatti soltanto gli utenti che sono stati contattati via sms dall’ufficio commerciale avranno l’opportunità di attivare l’offerta.

 

Torna a Wind al costo di 6,99€

Gli ex clienti selezionati devono, inoltre, aver lasciato in precedenza il consenso commerciale affinchè possano richiedere l’acquisto della nuova offerta. Una volta ricevuto il contatto, i clienti possono recarsi tranquillamente in un qualsiasi negozio Wind per completare l’attivazione.

Da quello che ci risulta, l’offerta è attivabile fino al prossimo 28 agosto, salvo nuovi cambiamenti. Durante la richiesta d’attivazione, i clienti devono eseguire anche la portabilità del proprio numero sul quale ha ricevuto la comunicazione via sms.

Parlando delle soglie dell’offerta, sono disponibili tanti minuti e giga ad un prezzo economico. A soli 6,99 Euro ogni mese, si possono consumare minuti illimitati per essere in contatto con qualsiasi numero nazionale e 50 giga per navigare su internet in 4G. E’ presente un costo di attivazione pari a 11,99 Euro, invece di 21,99 Euro.

 

Articolo precedenteOppo Reno 2, 2Z e 2F: ecco le specifiche trapelate
Articolo successivoNetflix: tutti i contenuti in scadenza nei prossimi giorni