TronyIl modo migliore per conquistare il cuore dei consumatori, per quanto riguarda il mondo di un rivenditore di elettronica, consiste proprio nel proporre sconti ed offerte praticamente mai viste prima. Il volantino Trony parte da questa considerazione nel lanciare una campagna promozionale veramente ricca di soddisfazioni.

Quanto andremo a raccontarvi, è importante ricordarlo, è da ritenersi valido solamente nel punto vendita di Pesaro Centro (non altrove o sul sito ufficiale dell’azienda); per questo motivo se interessati all’acquisto dovrete recarvi personalmente in negozio, non esistendo altre soluzioni.

Il fortunato utente residente nelle vicinanze potrà fare affidamento innanzitutto sul Tasso Zero, ovvero sulla possibilità di approfittare di sconti e di offerte, con pagamento dilazionato in comode rate mensili senza interessi. La richiesta non verrà necessariamente approvata dall’azienda, ma sarà comunque necessario portare buste paga e tutto il necessario per la valutazione d’affidabilità.

Scoprite i codici sconto Amazon e tutte le migliori offerte direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

Leggi anche:  Trony: il volantino con sconti al 50% e vere offerte folli (foto)

 

Volantino Trony con sconti inaspettati e davvero interessanti

Il punto su cui il volantino Trony cerca inizialmente di battere riguarda l’acquisto del Samsung Galaxy Note 10, top di gamma assoluto in vendita da pochissimo tempo. Il prezzo è ovviamente elevato, parliamo giustappunto di 979 euro per la versione da 6.3 pollici, sino ad arrivare ad oltre 1129 euro per quella con display da 6.8 pollici.

Il consiglio è di puntare verso un qualcosa di leggermente più contenuto, anche nelle dimensioni, come il Galaxy S10e, disponibile all’acquisto oggi a soli 549 euro. Per tutti gli altri dettagli in merito alla campagna promozionale oggetto del nostro articoli vi rimandiamo alle pagine inserite nel dettaglio qui sotto.