expertIl volantino Expert continua a proporre al pubblico una lunghissima serie di sconti e di offerte, valide in ogni punto vendita fino al 28 agosto, con le quali i consumatori riescono a spendere sicuramente di meno su ogni acquisto effettuato in negozio o sul sito ufficiale.

L’idea di Expert, oltre che di essere condivisa su tutto il territorio (con piccolissime differenze di socio in socio), attraversa il Tasso Zero. Al solito i consumatori possono richiedere la rateizzazione del pagamento, in modo da dilazionarlo senza interessi, e senza quindi dover versare tutto nell’immediato. Naturalmente la richiesta non verrà approvata a prescindere, ma sarà necessario portare le buste paga dei mesi precedenti per la valutazione da parte dell’azienda.

Se vi ISCRIVETE al nostro canale Telegram potrete ricevere in esclusiva tanti codici sconto Amazon e le migliori offerte del periodo.

 

Volantino Expert: i prezzi sono in caduta libera

Il prodotto maggiormente preso in considerazione dal volantino Expert resta essere il Samsung Galaxy S10e, un dispositivo dalle qualità più o meno elevate, ma non al livello dei fratelli maggiori Galaxy S10 o S10+. Il prezzo attuale di vendita è particolarmente contenuto, parliamo infatti di soli 549 euro per la versione no brand, collegata ad una garanzia legale della durata di 24 mesi.

Le cifre crescono puntando alcuni top di gamma, come Huawei P30 Pro o iPhone Xr, tutti acquistabili con un esborso di oltre 700 euro. Il volantino Expert è attivo ovunque in Italia, anche sul sito ufficiale, ma potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione presso il proprio domicilio.

Articolo precedenteWind Online: splendida occasione per attivare 50 giga in 4.5G
Articolo successivoWhatsApp: 4 funzioni incredibili e segrete che in molti non conoscono