TIMLe offerte attualmente disponibili per il mondo mobile sono talmente tante da indurre l’utente ad una sorta di stato confusionale tramite il quale non riesce a capire quale sia la migliore soluzione per le proprie esigenze. Vediamo di spiegare nel dettaglio le differenze tra due delle migliori promozioni TIM del periodo: Mercury Steel S.

Partiamo dal principio, entrambe le proposte che andremo a raccontarvi sono distribuite esclusivamente in versione operator attack, ciò sta a significare che vi potranno accedere solamente una ristretta cerchia di consumatori. Nello specifico parliamo degli uscenti da Iliad o da un qualsiasi operatore virtuale (ma che non sia ho.Mobile, LycaMobile e Kena Mobile).

La portabilità resta sempre prerogativa fondamentale per richiederne l’attivazione, il costo iniziale da sostenere è di 12 euro in negozio e 9 euro tramite contatto telefonico, con 5/10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

Passa a TIM: quale è la migliore offerta tra cui scegliere

La TIM Mercury presenta un prezzo fisso di soli 7 euro al mese, al suo interno trovano posto 50 giga di traffico dati con illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque in Italia. Come per ogni altra offerta, la velocità di navigazione è limitata a 150Mbps in download; nei paesi dell’Unione Europea si potranno utilizzare al massimo 5GB al mese.

La TIM Steel S è invece promozione da 7,99 euro a rinnovo, al suo interno troviamo illimitati minuti da utilizzare a piacimento, SMS senza limiti da spedire ad amici e parenti, con 50 giga di traffico dati in 4.5G. Come nel caso precedente, anche con la suddetta si è limitati a 150Mbps in download e 5GB nell’UE.

Articolo precedenteSIM clonate per rubare dai conti correnti dei clienti Tim, Wind 3 e Vodafone
Articolo successivoWhatsApp: esiste ufficialmente il metodo per spiare gli utenti gratis