pokemon go

L’estate di Pokemon GO Safari Zone sta per iniziare, poco prima della chiusura di questa stahione. Il prossimo grande evento inizierà il 20 settembre 2019 e avrà una sede fisica a Montreal. Se non sei della zona, non preoccuparti! Ci saranno anche eventi in tutto il mondo che si terranno contemporaneamente alla Zona Safari di Montreal. Tutto quello che devi fare è essere preparato per gli obiettivi dell’evento.

La ricerca sul campo per gli eventi della Montreal Safari Zone prenderà il via contemporaneamente all’evento fisico. L’evento fisico si svolgerà “lungo lo storico Circuit Gilles Villeneuve nel bellissimo Parc Jean-Drapeau sull’isola di Saint Helen e nell’isola di Notre Dame a Montreal, Quebec, in Canada”.  Niantic ha reso facile la partecipazione di tutto il mondo con alcuni elementi di ricerca sul campo, in tutto il mondo.

 

Una sorpresa dell’ultimo minuto

La ricerca sul campo di questo evento avrà a che fare con l’acquisizione di Pokemon “veloci” di vario tipo. Le persone a Montreal avranno la possibilità di catturare Pokemon leggermente più rari incentrati sulla velocità di quanto altrimenti vedrebbero. Le persone in tutto il mondo vedranno aumentare le spawn di alcuni Pokemon strani che altrimenti non potrebbero esistere nella loro regione.

L’account Instagram di Pokemon GO si sta preparando all’inizio di questo evento di settembre, rivelando pre-eventi e mini uscite a tempo limitato da qui fino al giorno dell’inizio dell’evento. Un esempio è la costellazione di stelle mostrata proprio questa domenica. Se colleghi i punti SOLO nel modo giusto, probabilmente capirai che si tratta di Jirachi: incrocia le dita per catturarlo al primo colpo!

VIAslashgear
Articolo precedenteTesla Roadster: completata la prima orbita attorno al Sole
Articolo successivoNetflix cancella altre serie: gli abbonati al servizio protestano