Alla fine di maggio, OPPO aveva lanciato gli smartphone OPPO Reno e Reno 10x Zoom Edition in India. Recentemente, ha confermato che si terrà un evento di inaugurazione il 28 agosto in India per scatenare la serie di smartphone OPPO Reno 2.

Un nuovo rapporto di My Smart Price rivela che la nuova serie includerà smartphone come OPPO Reno 2, Reno 2Z e Reno ZF. La perdita afferma che questi telefoni arriveranno con le fotocamere posteriori quadruple e questi telefoni saranno posizionati sotto lo zoom Reno 10x. La pubblicazione ha anche fatto trapelare le specifiche e i prezzi di questi imminenti smartphone OPPO.

OPPO Reno 2, specifiche e prezzo

Il Reno 2 sarà caratterizzato da un display AMOLED da 6,5 ​​pollici che supporterà la risoluzione Full HD + e il rapporto di formato 20: 9. Il display sarà dotato di un lettore di impronte digitali sullo schermo. Lo smartphone fornirà un rapporto schermo-corpo del 93,1 percento. Il display del telefono è protetto da Gorilla Glass 6. La parte posteriore del telefono ha il pannello Gorilla Glass 5. Il processore Snapdragon 730G insieme a 8 GB di RAM alimenta OPPO Reno 2. Avrà una memoria interna di 256 GB.

L’impostazione della fotocamera quad del telefono includerà un obiettivo primario IMX586 Sony da 48 mg con apertura f / 1.7, un obiettivo da 8 megapixel con angolo ultrawide di 116 gradi, un sensore da 13 megapixel con supporto per zoom ottico 2x e un sensore di profondità di 2 megapixel con speciali modalità ritratto. Per scattare selfie, avrà una fotocamera pop-up Sharkfin da 16 megapixel con flash LED. La batteria da 4.000 mAh dello smartphone supporterà la ricarica flash VOOC 3.0.

OPPO Reno 2Z, specifiche e prezzo

Il Reno 2Z è dotato di un display AMOLED full HD + 6,53 pollici protetto da Gorilla Glass 5. È incorporato con un lettore di impronte digitali sullo schermo. Il processore MediaTek Helio P90 alimenterà lo smartphone. Il SoC è supportato da 8 GB di RAM e ha una memoria integrata di 256 GB.

La configurazione della quadrupla fotocamera posteriore del Reno 2Z ha un obiettivo principale Sony IMX586 da 48 meapixel, un obiettivo da 8 megapixel ultrawide da 119 gradi e un paio di obiettivi da 2 megapixel che consentono una modalità ritratto speciale mentre si scattano foto e video. Una fotocamera selfie pop-up da 16 megapixel è disponibile sul dispositivo. La sua batteria da 4.000 mAh arriverà con il supporto di ricarica flash VOOC 3.0.

OPPO Reno 2F, specifiche e prezzo

La pubblicazione non condivideva le specifiche complete dello smartphone OPPO Reno 2F. Tuttavia, ha affermato che la sua configurazione a quattro telecamere includerà l’obiettivo Samsung ISOCELL Bright GM1 da 48 megapixel.

Il sistema operativo Android 9 Pie insieme a ColorOS 6.1 sarà disponibile su OPPO Reno 2, Reno 2Z e Reno 2F. Inoltre, si prevede che anche questi telefoni riceveranno il prossimo aggiornamento di Android 10 Q. Il produttore cinese dovrebbe rilasciare fino a 5 smartphone entro ottobre in India.

Articolo precedenteNASA: installato un toolkit sul prossimo rover Mars 2020, ecco a cosa serve
Articolo successivoWind torna sul mercato con l’offerta da 6,99 Euro per i suoi ex clienti