Netflix

Come ormai ben saprete, la piattaforma di contenuti in streaming Netflix, ogni mese inserisce e rimuove alcuni contenuti dal proprio catalogo. Questo per cercare di variare sempre di più le offerte per i propri utenti.

Per chi ancora non avesse provato il servizio, può richiedere una prova gratuita di 14 giorni sul sito ufficiale della piattaforma. Scopriamo ora i contenuti in scadenza nei prossimi giorni.

 

Netflix: i contenuti in scadenza nei prossimi giorni

Partiamo subito da martedì 20 agosto 2019, quando sarà l’ultimo giorno per gustarci il film Ocean’s Eleven – Fate il vostro Gioco che racconta la storia di Danny Ocean, da meno di 24 ore in libertà vigilata, che è già al lavoro sul prossimo colpo al casino dal valore di 150 milioni di dollari. Insieme a quest’ultimo film, sarà l’ultimo giorno anche per altri due titoli della stessa saga, ovvero Ocean’s Thirteen e Ocean’s Twelve.

Sabato 24 agosto sarà l’ultimo giorno per il documentario Presenting Princess Shaw, che racconta la storia dell’aspirante cantante Samantha Montgomery e dei suoi rapporti con un ammiratore segreto, un produttore israeliano di nome Kutiman. Lo stesso giorno diremo addio anche al film Lo chiamavano Jegg Robot che racconta la storia di un ex detenuto che scopre di avere dei superpoteri e per questo motivo la sua vita verrà sconvolta.

Martedì 27 agosto sarà l’ultimo giorno per il film Dressmaker – Il Diavolo è tornato dove, una donna caduta in disgrazia ed esiliata da Parigi, torna nella sua città natale nella provincia australiana per sistemare alcune cose. Nello stesso giorno verrà eliminato anche un altro film, L’Altra Donna del Re dove, Anna e Maria Bolena si contendono il cuore del potente e bellissimo Enrico VIII.

Articolo precedenteWind torna sul mercato con l’offerta da 6,99 Euro per i suoi ex clienti
Articolo successivoHuawei Mate X, la nuova versione avrà SoC Kirin 990 e le ottiche del P30