IPTV: utenti disperati, servizio chiuso e potrebbe non esistere più

Sono ormai diversi anni che il servizio IPTV non fa altro che crescere, e le grandi aziende non possono di certo dormire tranquillamente. La pirateria ha infatti trovato la sua massima espressione proprio con questa soluzione.

Tutti gli utenti che adorano incondizionatamente la TV a pagamento, possono pagare pochissimo proprio utilizzando la piattaforma IPTV. Questo infatti dimostra ogni volta di avere ogni tipologia di canale e soprattutto contenuto On Demand per un prezzo davvero bassissimo e impareggiabile. Ci sono però alcune controindicazioni, le quali potrebbero abbattersi ferocemente sugli utenti che infatti farebbero meglio a stare molto attenti. La legge infatti non è più così clemente con coloro che utilizzano questo sistema, ma ci sono risvolti anche per il futuro.

Per le migliori offerte anche sui decoder Android legali, Amazon offre il meglio contanti codici sconto. Clicca qui per entrare nel nostro canale Telegram ed ottenere tutto.

 

IPTV: gli utenti sono in pericolo con la legge e soprattutto sono delusi perché il servizio potrebbe scomparire dal prossimo anno

Tutti gli utenti che utilizzano l’IPTV possono finire nelle grinfie della legge pagandone le spese. Infatti in molti hanno finito per pagare multe molto alte proprio dopo essere stati beccati.

Non finisce però qui, dato che le aziende importanti che trasmettono contenuti a pagamento stanno pensando di modificare la codifica dei loro canali. In questo modo renderanno la vita difficile a tutti coloro che tenteranno di portare avanti la pirateria soprattutto utilizzando il metodo IPTV.

Articolo precedenteMinuti illimitati, 50 MB a 7€. La nuova offerta di TIM per battere Iliad
Articolo successivoUtilizzare uno smartphone non è pericoloso: ecco le novità