fortnite

La settimana precedente ha infine segnato l’arrivo della patch v10.10, anche se un giorno dopo la prima prevista, che ha apportato una serie di modifiche alla mappa, incluso il ritorno di Retail Row per sostituire il Mega Mall in uscita.

Sebbene ci siano ulteriori modifiche apportate al panorama della modalità battle royale, con Rift che appare ovunque, diamo un’occhiata a tutto ciò che ci aspettiamo di vedere dal nuovo update.

Retail Row ha fatto il suo ritorno con la patch v10.10, ma cosa porterà il prossimo aggiornamento del contenuto di Fortnite? Epic Games ha confermato quando l’aggiornamento del contenuto v10.10 arriverà nel gioco e ci sono alcune buone notizie per i giocatori, poiché questa volta non ci saranno tempi di inattività.

L’aggiornamento dovrebbe arrivare alle 8:00  il 20 agosto, che può essere visto nel tweet qui sotto dall’account Twitter ufficiale di Fortnite.

“Cerca le novità quando sono disponibili le note sulla patch. Nessun tempo morto d’attesa.
– Fortnite (@FortniteGame) 19 agosto 2019″.

 

Nuove modifiche alla mappa, si cambia di nuovo

L’elemento imminente è apparso sul feed di notizie in-game di Fortnite pochi istanti dopo che Epic Games ha twittato l’arrivo dell’aggiornamento, il che conferma che sarà incluso nelle note della patch quando saranno pubblicate il giorno del rilascio.

Non ci sono ancora informazioni confermate sul nuovo oggetto, a parte un breve teaser dal feed delle notizie. Afferma: “Schiaccia la competizione”. Funzionerà in modo simile alle altre fratture? Dovremo aspettare e vedere.

Rimanendo sul tema dei Rift, i giocatori con gli occhi da aquila che sono caduti vicino al Campo da Calcio Indoor a Fortnite avranno notato che uno si è attivato vicino alla posizione.
LootLake.

Utilizzando ciò che abbiamo visto da altre settimane precedenti nella Stagione 10, ciò indicherebbe che una modifica alla mappa è in lavorazione in questo settore.

Sebbene non si sappia quale possa essere, nei file del gioco sono apparse numerose posizioni precedentemente rimosse, come notato dal leaker di Fortnite HYPEX.

Mentre le posizioni precedenti sono apparse esattamente nel punto in cui si trovavano in passato, ci sono ottime possibilità che appaiano dopo l’aggiornamento.

VIAdexerto
Articolo precedenteApple TV Plus: il servizio streaming arriverà a novembre a 10 dollari
Articolo successivoOPPO nomina i Presidenti delle Global Sales e del Global Marketing