Per chiudere nel migliore dei modi il mese di agosto ci pensano gli operatori virtuali, tra cui Fastweb Mobile. Questo ultimo sta soddisfando i clienti della concorrenza con un’iniziativa commerciale molto interessante, sia da un punto di vista economico che da un punto di vista delle soglie incluse.

L’offerta di cui parliamo in questo articolo è attivabile online tramite la seguente pagina ufficiale. Dopo aver aperto la pagina web, i clienti possono decidere se proseguire con la versione online oppure contattare il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ o il numero 146. Con queste due funzioni è possibile parlare direttamente con un operatore telefonico in modo gratuito.

 

Fastweb Mobile: il primo mese è gratis

Questo tipo di offerta può far felici quei clienti che stanno cercando una promozione a basso costo in modo da risparmiare qualche Euro. Infatti il prezzo mensile è addirittura inferiore ai 10 Euro, precisamente pari a 9,95 Euro.

Per quanto riguarda le soglie mensili, i clienti esigenti possono ritenersi soddisfatti perchè con l’attivazione di questo’offerta non avranno più l’ansia della fine dei minuti o giga. Sono presenti minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

A differenza di tante offerte presenti, questa di Fastweb Mobile non prevede nessun costo di attivazione e vincoli contrattuali. I clienti che optano per la chiusura dell’offerta possono farlo senza pagare eventuali costi di disattivazione.

Un’altra novità importante per i clienti è quella riguardante il primo rinnovo mensile. Coloro che attivano l’offerta online usufruiscono del primo mese gratuito, quindi il rinnovo inizierà dal secondo mese.

Articolo precedenteEcco Special 50GB, l’offerta di Vodafone che batte TIM
Articolo successivoVolantino Trony conquista gli utenti con questi sconti speciali (foto)