EuronicsEuronics, per mano del socio Dimo, riesce a lanciare un’ottima campagna promozionale con la quale riuscire a scontare un buon quantitativo di prodotti di tecnologia generale fino al 28 agosto, ma solamente in una ristrettissima cerchia di punti vendita sul territorio.

In un periodo in cui tutte le aziende del settore stanno facendo il massimo per riemergere da una situazione di stallo, che sta vedendo trionfare il mondo dell’e-commerce, ecco spuntare il volantino di Euronics Dimo con regali speciali su tutti gli acquisti di smartphone.

Per scoprire le offerte ed i codici sconto più pazzi di Amazon, correte ad iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: quali sono i contenuti della campagna promozionale

Caratteristica principale dell’intera campagna promozionale di Euronics è proprio la possibilità di ricevere un omaggio speciale con ogni acquisto effettuato direttamente in negozio, più precisamente per quanto riguarda la categoria degli smartphone. Chi sceglierà uno dei modelli inseriti nel volantino, infatti, avrà la possibilità di accedere gratuitamente al Google Chromecast 4K (il dongle che trasforma ogni televisione in una smart TV).

prezzi dei terminali appaiono comunque essere in linea con le aspettative della community, parliamo giustappunto di 799 euro per il Galaxy S10, di 599 euro per lo Huawei p30, ma anche di 245 per lo Xiaomi Mi A3, di 174 euro per lo Wiko View 3, di 239 euro per il Samsung Galaxy A40 e tanto altro ancora.

Il volantino Euronics riesce a catturare l’attenzione dei consumatori anche per tantissimi altri sconti ed opportunità d’acquisto, se siete curiosi di conoscerle da vicino non vi resta che aprire le immagini inserite qui sotto.

Articolo precedenteSky, sta per arrivare una grande sorpresa per tutti gli abbonati
Articolo successivoSmartphone caduto in acqua? Ecco l’unico metodo per salvarlo