CometComet si appresta a concludere nel migliore dei modi il periodo estivo con un volantino che punta irrimediabilmente a proporre ai consumatori la possibilità di mettere le mani su prodotti a basso costo, con sconti incredibili rispetto all’originario prezzo di listino.

Perno centrale dell’intera campagna promozionale appare essere sempre il solito Tasso Zero, in questo caso gli utenti possono richiedere un finanziamento senza interessi, in modo da dilazionare il pagamento della cifra da corrispondere all’azienda, non dovendola versare tutta nell’immediato. Naturalmente sarà necessario superare una soglia minima di spesa, e la richiesta dovrà essere approvata direttamente.

Su Telegram abbiamo creato un canale interamente dedicato alle offerte Amazon ed ai codici sconto, scopritelo immediatamente a questo link.

 

Comet: tutti i dettagli del nuovo volantino

Da Comet troviamo quindi un volantino che cerca di accontentare tutti i consumatori, a partire proprio dagli utenti alla ricerca di uno dei migliori dispositivi per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, come lo Xiaomi Mi A3. La richiesta dell’azienda è di soli 249 euro, più che accettabile, anche se in alcune altre occasioni è anche possibile ricevere un omaggio con la sua compravendita.

Da non trascurare nemmeno la presenza dell’accoppiata Galaxy Note 10 10+, nuovissimi dispositivi in vendita oggi a 979 1149 euro. In questo caso le prestazioni sono davvero al top, ma sono da consigliare solamente a chi vuole utilizzarli anche per lavoro, non solo per dilettarsi.

Il volantino Comet non si limita ovviamente solo a tali categorie merceologiche, ma prova a soddisfare ogni consumatore. Per altre offerte/consigli potete approfittare di tutte le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedentePostepay, addio truffe con il servizio SMS su Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoGoogle Maps: nuovo aggiornamento, ecco le novità e nuove funzioni